Come affrontare lo stress di un trasloco

Come affrontare lo stress di un trasloco?

Il trasloco richiede energie fisiche ed emotive. Lo stress durante il trasloco può raggiungere picchi intensi ma, affidandoti ad una ditta specializzata, eviterai di sovraccaricarti di responsabilità e ti potrai dedicare alle cose che sei costretto a svolgere in autonomia. 

Potrai occuparti di tutte le pratiche burocratiche che un trasferimento richiede.

Trasferimento utenze

Uno dei problemi da risolvere durante il trasloco è quello del trasferimento delle utenze; visto che la propria offerta luce e gas non può essere semplicemente trasferita, è necessario operare in modo diverso, chiedendo una voltura nel caso in cui i contatori del nuovo domicilio siano attivi, un subentro in caso di inattività, o l’allacciamento per il quale sono necessari dei documenti per la prima attivazione gas e luce.
Un sopralluogo e un preventivo gratuito che soddisferanno le tue esigenze e non resterà che iniziare ad imballare, etichettare e trasportare... Ti seguiremo in ogni passo del tuo trasloco, con professionalità e dedizione. 
Tu potrai pensare al resto, approfitta per cambiare fornitore di energia; per avvisare il tuo gestore telefono ed internet; per andare all'anagrafe a cambiare la residenza
Tra le varie pratiche burocratiche, circa un mese prima del trasferimento, è necessario avvisare il gestore telefono ed internet del cambio di residenza. Ogni casa necessita di una connessione ad internet ed è bene verificare la copertura internet nella nuova abitazione. Se si ha Fastweb come gestore è possibile utilizzare il loro servizio gratuito copertura Fastweb.

Affidati agli esperti del trasloco

Affidati agli esperti per il tuo trasloco e occupati delle pratiche burocratiche che puoi gestire solo tu personalmente: come andare all'anagrafe per il cambio di residenza; disdire le utenze; andare a fare l'assegnazione del medico presso l'Unità sanitaria locale, etc... 
Richiedici subito un preventivo per il tuo trasloco
Share by: